Attività
Fra i diversi metalli di cui l’azienda si occupa citiamo, fra i metalli ferrosi:
- rottame ferro demolizione industriale,
- rottame ferro stampaggio,
- rottame ferro lamierino,
- tornitura ferro,
- rottame acciaio inossidabile
Fra i metalli non ferrosi:
- rame
- ottone
- bronzo
- alluminio
L'elenco completo dei rifiuti trattati dalla Caroli Metal Ecology, con i relativi codici C.E.R. (codice europeo dei rifiuti) lo trovate a questa pagina.
Siamo in ogni caso in grado di supportarvi nella gestione di qualsiasi metallo e materiale, compresi i rifiuti pericolosi dal momento che, anche per i materiali non trattati direttamente, sappiamo indirizzarvi presso gli operatori autorizzati e specializzati nella fattispecie.
Motore dell'azienda è infatti un compatto gruppo di collaboratori dalla consolidata esperienza nel settore. Professionisti in grado di operare su attrezzature moderne e con mezzi di ultima generazione. Una preziosa risorsa umana, capace di seguire in modo attivo i profondi mutamenti che stanno rapidamente trasformando il settore.
Infine, chi opera nel settore del recupero affronta quotidianamente responsabilità importanti, quali le problematiche ambientali.
Caroli Metal Ecology ha recepito fin da subito il nuovo approccio ecologico, adeguandovisi in anticipo. Oggi è un anello fondamentale di quella catena che ridà vita ai rifiuti eliminando gli sprechi, riducendo l'inquinamento, risparmiando energia, in una frase: migliorando la qualità della vita.
L'azienda dispone di molteplici tipologie di automezzi ( autocarri
con caricatore e rimorchi specifici al trasporto rifiuti), in grado di garantire un servizio adeguato alle più disparate esigenze.